Lunedì 19 e martedì 20 Novembre 2018

Comunicato Corso Indicizzazione Fiction Gestione ThesauriIl Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con Riccardo Pontegobbi, Condirettore della rivista specializzata Liber, Libri per bambini e ragazzi, promuove un corso di aggiornamento sull’indicizzazione della fiction e la gestione di thesauri con approfondimento sugli strumenti rivolti al trattamento documentario dei libri per bambini e ragazzi.

Dove e quando
Il corso si terrà a Cagliari, presso il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, via Cadello 9/b, il 19 novembre 2018 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30 e il 20 novembre dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Destinatari
La partecipazione è riservata a operatori in servizio nelle biblioteche (bibliotecari, assistenti bibliotecari, operatori di biblioteca) di ente locale o in altra biblioteca (ad esempio delle scuole), che operano attivamente con la letteratura per bambini e ragazzi.
Biblioteca Metropolitana Ragazzi e Centro di Documentazione Biblioteche per Ragazzi
Iscrizione
Per iscriversi è necessario inviare il modulo allegato debitamente compilato entro il 13 novembre 2018 al seguente indirizzo: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it.
Le iscrizioni pervenute verranno accolte in base a criteri di competenza professionale e di ripartizione territoriale dei frequentanti. La conferma di ammissione verrà inviata entro il 15 novembre.
Ai partecipanti sarà rilasciato dal Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi unitamente a Riccardo Pontegobbi un attestato indicante date, orari e sede dell’attività svolta.

Comunicato Corso “Indicizzazione della fiction e gestione di thesauri” [file .pdf]
Modulo Adesione “Indicizzazione della fiction e gestione di thesauri” [file .pdf]
Modulo Adesione “Indicizzazione della fiction e gestione di thesauri” [file .odt]
Modulo Adesione “Indicizzazione della fiction e gestione di thesauri” [file .doc]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *