Il sito dedicato al Sistema Bibliotecario di Monte Claro si arricchisce con la nuova sezione Bibliografie dove saranno elencate per autore o per tema i documenti disponibili presso le biblioteche del Sistema.

La prima bibliografia che inseriamo è in occasione della scomparsa di Andrea Camilleri: la Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu intende offrire un semplice omaggio al Maestro con una bibliografia completa di tutti i suoi scritti.
I documenti sono ordinati per sezione e titolo; i saggi sono sono contrassegnati in corsivo, la narrativa in grassetto.