Catalogo Libri Alta LeggibilitàLibri ad alta leggibilità tra le novità della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu a disposizione per il prestito o la consultazione. Libri dedicati ai lettori ipovedenti e in sussidio alla dislessia, stampati in grandi caratteri (corpo 16 o 18), altamente leggibili, senza grazie (privi dei tratti terminali), su carta ad elevato contrasto e priva di riflessi. Libri che offrono la possibilità di leggere anche ai lettori con deficit visivi molto gravi. In catalogo alcuni classici della narrativa mondiale, anche in lingua originale.

Catalogo dei libri ad alta leggibilitàIn biblioteca potete consultare la versione cartacea del catalogo.
Scarica il Catalogo libri ad alta leggibilità [file .pdf]

Pubblicato da Biblioteca Metropolitana Lussu Villa Clara il