venerdì 24 gennaio 2020, ore 17

Presentazione bibliografia "L'Estate in cui tutto cambiò"Venerdì 24 gennaio alle 17 verrà presentata la bibliografia del corso “Leggere per leggere: appassionare alla lettura e alla letteratura per l’infanzia”. La bibliografia è il risultato di un percorso di alta formazione iniziato ad aprile 2019, promosso dal Cepell – Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Centro Regionale di documentazione biblioteche per ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari. La bibliografia è frutto del lavoro dei docenti e bibliotecari che hanno preso parte al progetto.

Saranno presenti all’incontro:
Angelo Piero Cappello – Direttore generale del Cepell – Centro per il libro e la lettura
Alessandra Boero e Antonella Pinna del Centro Regionale di documentazione biblioteche per ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari.
Il gruppo di lavoro che ha contribuito a realizzare la bibliografia.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

Dove
Sala Giovanni Lilliu della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu. Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da Via Mattei e da Via Cadello 9/b.

Informazioni
Per informazioni contattare il Centro allo 070 5284532, oppure la Biblioteca Ragazzi allo 070 5284556, oppure la Biblioteca Emilio Lussu ai numeri 070 409 2901 – 4092912.

Locandina “L’Estate in cui tutto cambiò” [file .jpg]

Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu