Le biblioteche del Sistema Bibliotecario di Monte Claro, Biblioteca Emilio Lussu – Villa Clara, Biblioteca Ragazzi, Centro Regionale Documentazione Biblioteche per Ragazzi e Biblioteca delle Scienze Sociali, dal 25 maggio 2020 riattiveranno il servizio prestito.
Da tale giorno gli orari di apertura di tutte le biblioteche saranno gli stessi osservati prima delle restrizioni Covid-19, incluse le aperture di sabato e di domenica, consultabili nelle pagine specifiche in questo sito alla voce del Menù BIBLIOTECHE

Nei prossimi giorni, nel rispetto delle linee guida per il contenimento del contagio, delle disposizioni e delle prescrizioni aziendali, saranno pubblicate le modalità di svolgimento del servizio prestito, ovvero la prenotazione, il ritiro e la restituzione dei libri. Saranno, inoltre pubblicati, i necessari dettagli di regolamentazione degli accessi e di comportamento del pubblico presso le varie biblioteche del Sistema Bibliotecario metropolitano di Monte Claro.

Invitiamo l’utenza a prendere  familiarità col portale OPAC Sardegna per le ricerche dei testi e la loro eventuale prenotazione presso le biblioteche metropolitane del Sistema o le altre biblioteche del territorio.

Per ogni chiarimento è sempre attivo il servizio Chiedi al Bibliotecario.

Pubblicato da Redazione Web il
 © 2020 Città Metropolitana di Cagliari | Via F. Ciusa, 21 - 09131 Cagliari | C.F./P.IVA 00510810922