• Questo evento è passato.

Conferenza “La letteratura orale in lingua sarda: evoluzione storica e forme contemporanee”

29 Aprile 2023 ore 17:00 - 19:30

Gratuito

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell’ambito delle attività di promozione alla lettura, in collaborazione con la cooperativa Socioculturale, propone una conferenza dal titolo La letteratura orale in lingua sarda: evoluzione storica e forme contemporanee, a cura di Paolo Zedda.
Paolo Zedda, medico, poeta e improvvisatore è entrato nel circuito professionistico dei poeti improvvisatori nel 1997. Dal 2006 al 2009 ha insegnato etnomusicologia presso l’Università degli studi di Cagliari, relatore in conferenze e seminari in campo nazionale ed internazionale, ha scritto diversi saggi sui temi della lingua, poesia orale e tradizione estemporanea della Sardegna.
Saranno presenti il relatore e un lettore volontario della Biblioteca Emilio Lussu.

Destinatari
L’evento è gratuito e dedicato a tutte le categorie di lettori previa prenotazione.

Informazioni e prenotazioni
Per informazioni e per prenotazioni telefonare in biblioteca ai numeri 0704092901, 0704092912, e-mail: info@bibliotecamonteclaro.it.

Data:
29 Aprile 2023
Ora:
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:

Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara
info@bibliotecamonteclaro.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Sala Lilliu – Biblioteca Villa Clara
Biblioteca Metropolitana "Emilio Lussu" (Villa Clara)