• Questo evento è passato.

Laboratorio di Natale: “Il calendario dell’avvento… in barattolo”

5 Dicembre 2022 ore 16:45 - 19:30

Libero

Laboratorio di Natale: “Il calendario dell’avvento… in barattolo”

Obiettivi: l’iniziativa, organizzata in occasione delle festività natalizie, è volta a stimolare la creatività e la socialità e a promuovere la Biblioteca e le sue attività culturali e laboratoriali in maniera informale e creativa.
Modalità: realizzeremo insieme un originale calendario dell’avvento fatto con materiali semplici come la carta, un barattolo di vetro, un po’ di colla e tanta creatività. Ci verranno in aiuto gli scrittori più amati e le letture che ci hanno accompagnato nella nostra vita, voi dovrete solo portare un barattolo di vetro di misura media.
Destinatari: il laboratorio è gratuito ed è rivolto agli iscritti del Sistema Bibliotecario Monte Claro, previa prenotazione e per un massimo di 12 partecipanti.
Quando: lunedì 5 dicembre dalle ore 16:45
Dove: Sala ristoro della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara, Parco di Monte Claro di Cagliari. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da Via Mattei e da Via Cadello 9/b.

Informazioni
Per informazioni telefonare in biblioteca al numero n. 0704092901 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@bibliotecamonteclaro.it.

Data:
5 Dicembre 2022
Ora:
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:
Sito web:

Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara
Telefono:
info@bibliotecamonteclaro.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Sala Caffetteria – Biblioteca Villa Clara