• Questo evento è passato.

Laboratorio di Pasqua “Libri, uova e fantasia”

3 Aprile 2023 ore 16:30 - 19:00

Gratuito

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, propongono il laboratorio di Pasqua Libri, uova e fantasia.

Obiettivi
L’iniziativa, organizzata in occasione delle festività pasquali, è volta a stimolare la creatività e la socialità e a promuovere la Biblioteca e le sue attività culturali e laboratoriali in maniera informale e creativa.

Modalità
I partecipanti verranno guidati nella realizzazione di piccolo oggetto creato con gusci d’uova, carta riciclata e filo di lana. Tutto il materiale verrà fornito dalla Biblioteca.

Destinatari
Il laboratorio è gratuito ed è rivolto agli iscritti del Sistema Bibliotecario Monte Claro, previa prenotazione e per un massimo di 10 partecipanti.

Quando e dove
Lunedì 3 aprile dalle ore 16:30 presso la sala ristoro della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara, Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da via Mattei e da via Cadello 9/b.

Informazioni e prenotazioni
Per avere informazioni sull’iniziativa e prenotarsi si potrà telefonare al numero 0704092901 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@bibliotecamonteclaro.it.

Data:
3 Aprile 2023