RINVIATO

La presentazione dell’ultimo libro di Cristian Mannu, “Ritratto di donna”, edizioni Mondadori, 2022, in programma per martedì 28 giugno presso la Biblioteca Scienze Sociali è rinviato a data da destinarsi per indisponibilità dell’autore.

Il libro
Nell’ultimo libro di Cristian Mannu le protagoniste sono due donne unite dal legame più intimo e complesso: quello tra madre e figlia, due voci narranti di un rapporto complesso e incompiuto colmo di silenzi e fughe. La figlia, ormai adulta e madre a sua volta, scrittrice affermata ma dalla vita personale irrisolta, cerca di ricostruire i frammenti del discorso amoroso che la lega alla madre anziana e alla Sardegna, la terra che ha lasciato anni prima e in cui ora è tornata, in un intreccio tra passato e presente creando un nuovo ordito.

L’autore
Cristian Mannu è nato e vive in Sardegna. Con la sua prima opera, Maria di Ísili (Giunti, 2016), ha vinto la ventottesima edizione del Premio Italo Calvino e la prima edizione del Premio Fondazione Megamark. È stato inoltre finalista al Premio Berto, al Premio Dessì e al Premio Opera Prima 2016.

Per informazioni
Biblioteca Metropolitana delle Scienze Sociali via Cadello 9/b Cagliari.
Tel. 070 4092575 – 070 4092575, email: biblioteca.sociale@cittametropolitanacagliari.it


Ultimi articoli Biblioteca Scienze Sociali

© 2022 Città Metropolitana di Cagliari | Via F. Ciusa, 21 - 09131 Cagliari | C.F./P.IVA 00510810922