Sabato 24 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Spaciada sa Bregùngia, insieme a Lìngua Bia e alla Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, invitano tutta la cittadinanza ad una mattinata di giochi in sardo.
Formatrici e formatori professionisti proporranno, a chiunque sia presente, delle attività ludiche utilizzando la lingua sarda.

Al termine della mattinata, per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di condividere il pranzo, in modo autogestito, presso le strutture del Parco di Monte Claro.
“Su sardu gioghendi – unu mengianu de giogus po pipias e pipius!” fa parte di una serie di attività di avvicinamento al sardo per le bambine e bambini che la Biblioteca Ragazzi ha iniziato a partire da ottobre 2024.
La conoscenza del sardo è un arricchimento personale di cui dovrebbe usufruire ogni bambina e bambino nato in Sardegna.

Dove
Punto di ritrovo chiosco/bar del Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b.

Per informazioni
Scrivere a spaciadasabregungia@gmail.com o chiamare al numero 3282819349, o in Biblioteca Ragazzi allo 0704092576.

“Su sardu gioghendi”. Una mattinata di giochi per bambine e bambini

 

Locandina “Su sardu gioghendi”


Ultimi articoli Biblioteca Metropolitana Ragazzi