• Questo evento è passato.

Guarda, tocca, senti… il tuo libro in Biblioteca Ragazzi”. Mostra bibliografica

venerdì 17 Maggio ore 16:30 - 18:30

Gratuito

La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari è lieta di invitarvi alla presentazione della Mostra Bibliografica esito del progetto “Guarda, Tocca, Senti… il tuo libro in Biblioteca Ragazzi”.
Il progetto, alla sua seconda edizione, si rivolge a tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e vede la realizzazione di libri tattili da parte delle classi partecipanti. Le opere realizzate, come per la scorsa edizione, entreranno a far parte del patrimonio della biblioteca e sono disponibili all’utenza per la consultazione.

Venerdì 17 maggio si terrà la giornata di ringraziamento alle scuole che hanno partecipato all’edizione del 2024. A partire dalle 16:30 ci sarà la possibilità di visitare la mostra dei libri tattili e sarà un occasione per conoscere i progetti, leggere delle storie e condividere un momento di creatività.

Biblioteca: 0704092576 email: bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it

Data: