La Provincia di Cagliari, nell’ambito delle attività di promozione della lettura, propone un incontro dedicato alla Giornata Internazionale della Donna, rivolto alle bambine e ai bambini dai 7 ai 10 anni.

Durante la prima parte verrà letto un brano sull’argomento e, a seguire, bambine e bambini verranno coinvolti nella realizzazione di un fiore con l’utilizzo di materiale da riciclo.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare sin dalla più tenera età sulle tematiche della tolleranza e dell’ascolto.

Destinatari: bambini dai 7 ai 10 anni con le rispettive famiglie

Dove e quando: Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b, 8 marzo dalle 17.00 alle 18.30.

Info e iscrizioni: 070 5284 554/556/524 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Comunicato stampa [file .pdf]