Sono aperte le iscrizioni, non ci sono scadenze, per chi vuole partecipare al Gruppo di Lettura 2023. La conversazione del Gruppo di lettura è centrata principalmente su libri di narrativa, in particolare romanzi, classici o contemporanei, in lingua italiana o tradotti in italiano.

In questa pagina trovate tutte le informazioni e le modalità per l’iscrizione, nonché il Regolamento del Gruppo di Lettura.

Gli incontri si terranno una volta al mese in una sala della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu. Il primo incontro è programmato alle ore 17 di venerdì 3 marzo 2023 presso la sala Giovanni Lilliu.

Per ogni informazione potete scrivere a gdl@bibliotecamonteclaro.it oppure contattare il reference della Biblioteca Lussu al 070 4092901.