29 aprile 2024 dalle 16:00 alle 19:00

ll Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale Onlus hanno il piacere di invitarvi a partecipare al percorso di formazione ed aggiornamento sugli albi illustrati e sulle tecniche laboratoriali legate alla tematica dell’Arte, rivolto a bibliotecari, educatori, operatori e docenti.

Quando e dove
L’incontro si terrà lunedì 29 aprile 2024, dalle 16 alle 19, al Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, a Cagliari in via Cadello 9/b, fronte campi da pattinaggio.
L’attività è gratuita.

Corso di formazione "Arte a soqquadro"

Per informazioni e iscrizioni
Chiamare o inviare una e-mail al Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, via Cadello, 9/b – 09121 Cagliari. Tel 0704092577 – email: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it.