Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione libro “Gelisoi: una vita rubata”

26 Maggio 2023 ore 17:00 - 19:30

Presentazione libro “Gelisoi: una vita rubata”

Dalla quarta di copertina
Con nome antico che lascerebbe presagire un futuro radioso, l’avvenente e ribelle Gelisoi si dovrà battere fin dall’infanzia contro la miseria, l’ignoranza e la rassegnazione di un paesino della costa orientale della Sardegna, un luogo in cui la vita delle persone è regolata ancora agli albori del Ventesimo secolo dal pregiudizio e dall’arroganza dei potenti.

Per cambiare il suo destino potrà contare soltanto sulla sua determinazione e sulla forza travolgente della scrittura, appresa da su Mudu in tenera età.

Divenuta la donna più desiderata e invidiata del paese, nel momento in cui le sembrerà di poter raccogliere i frutti di tanti sacrifici, perderà invece tutte le certezze per via di una terribile scoperta: una volontà subdola, una mano invisibile e potente ha manipolato la sua vita e quella di tutte le persone amate.

Per potersi allora riappropriare di una vita rubata, la verità, la dignità, la vendetta e la giustizia diverranno l’unico scopo del suo essere, dal momento che “… esistono soltanto due modi per concludere una storia: la morte, o l’ultima pagina di un libro”.

Dettagli

Data:
26 Maggio 2023
Ora:
17:00 - 19:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Altri Enti / Soggetti esterni

Luogo

Sala Lilliu – Biblioteca Villa Clara
Biblioteca Metropolitana "Emilio Lussu" (Villa Clara)
CAGLIARI,CA09121Italia
+ Google Maps
Phone
0704092901
Visualizza il sito del Luogo