In occasione della festa del papà la Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari propone un incontro dedicato ai bambini e ai papà dal titolo Papà mi racconti una storia? Per l’occasione i papà sono invitati a leggere tante storie ai loro bambini.
L’appuntamento fa parte di un ciclo di incontri di promozione della lettura dal titolo “La stagione delle storie. Letture a volontà”. L’attività si avvale della collaborazione dei lettori volontari della Biblioteca Ragazzi.

Quando: domenica 19 marzo a partire dalle ore 17;

Dove: Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Info e iscrizioni:  070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it. È gradita la prenotazione.

Locandina Festa del Papà 2017 [file .pdf]