22 ottobre 2021, ore 16

Killia vi invita ad un evento gratuito sulla relazione uomo-animale organizzato con la partnership del Sistema Bibliotecario di Monte Claro in collaborazione con la Biblioteca Metropolitana Ragazzi. L’evento si svolgerà venerdì 22 ottobre, a partire dalle ore16.

Festival dell'inclusione a 4 zampe, 3ª edizioneBau letture
Un pomeriggio rivolto a grandi e piccini suddiviso in tre incontri gratuiti, di 45 minuti ciascuno, dedicati alla lettura e alla relazione con il cane.

Primo gruppo: ore 16:00
Secondo gruppo: ore 17:00
Terzo gruppo: ore 18:00

Vivremo insieme un momento dedicato alla lettura e a simpatici giochi con il cane.

Per partecipare agli incontri di gruppo insieme ad uno dei nostri cani co-terapeuti è necessaria la prenotazione entro il 20 ottobre. Per prenotare inviare un’email a: info@killia.it, oppure chiamare al 393 821 5154.

Consulenza
Durante la serata si potrà ricevere anche una consulenza gratuita sulla Pet Therapy e sul benessere del proprio animale di famiglia.

Dove
All’aperto presso lo spazio antistante la Biblioteca Ragazzi, ingresso dai parcheggi di via Cadello 9/b.

Per informazioni contattare la Biblioteca Ragazzi al n. 0704092576.

Ultimi articoli Biblioteca Metropolitana Ragazzi