venerdì 31 maggio 2019 h. 16:00-20:00

Festival dell’inclusione a 4 zampe: seconda edizioneLa Biblioteca Ragazzi – del Sistema Bibliotecario di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari – in collaborazione con la Cooperativa sociale Killia promuove la 2ª edizione del “Festival dell’inclusione a 4 zampe”, evento che rientra tra quelli del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso dall’ASVIS.

Venerdì 31 maggio 2019 dalle 16:00 alle 20:00.

Programma delle attività
Laboratori ricreativi incentrati su attività manuali, sensoriali o motorie mirate alla conoscenza del mondo animale, dalle 16 alle 20 all’interno dei locali della Biblioteca Ragazzi.

Laboratori di “Bau Letture, Attività assistita con il cane”: tre attività di gruppo di 30 minuti ciascuna, rivolte a tutti.
Orari e fasce d’età:
17:00, 3-5 anni
17:45, 6-11 anni
18:30, adulti

Consulenza professionale sugli Interventi Assistiti con l’Animale rivolta a famiglie e professionisti, attiva dalle 16 alle 20.

Tutte le attività sono gratuite. Per partecipare è necessario prenotare entro il 24 Maggio

Informazioni e iscrizioni
Per iscriversi ai laboratori: 070 5284556 oppure: bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it.

Dove
Biblioteca Ragazzi, via Cadello 9/b (Parco di Monte Claro, di fronte ai campi di pattinaggio). Accesso dai parcheggi del Parco di Monte Claro anche in auto.

Locandina Festival dell’inclusione a 4 zampe: seconda edizione [file .jpg].

Biblioteca Ragazzi della Città metropolitana di Cagliari, Sala lettura