Giovedì 6 dicembre 2018, dalle 17 alle 19

Festival LEI

Il Sistema Bibliotecario di Monte Claro ospita un appuntamento del Festival LEI, di cui la Città Metropolitana di Cagliari è partner istituzionale, dal titolo “Transmedia storytelling: la narrazione totale”, workshop sull’editoria digitale tenuto da Riccardo Milanesi in collaborazione la Scuola Holden Torino.

Quando e dove
Giovedì 6 dicembre, ore 17 – 19. Sala Lilliu della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, Villa Clara, in cima al Parco di Monte Claro, via Romagna (in auto e a piedi), via Mattei (a piedi), Cagliari.

Negli ultimi anni siamo sempre più abituati ad immergerci in esperienze narrative che si snodano tra media tradizionali, web, social network, eventi dal vivo e dispositivi mobile. È la narrazione transmediale: un nuovo modo per raccontare le storie coniugando storytelling tradizionale, interattività e user experience.
Massimo 30 partecipanti. Per informazioni e prenotazioni: info@compagniab.com
Programma completo Festival LEI [file .pdf].

Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu - Veduta esterna della Sala Lilliu