Mercoledì 27 Novembre 2019 ore 18:30

Nuovo appuntamento presso la sala conferenze Giovanni Lilliu della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu Villa Clara.

Le storie della mia vita con Cristiano Cavina

Cristiano CavinaCristiano Cavina nasce nel 1974 a Casola Valsenio, sull’Appennino romagnolo. Tra corse nei boschi e lungo il rio, Cristiano cresce ascoltando i racconti dei vecchi e vive avventure meravigliose con i personaggi dei suoi libri preferiti.

Poi comincia anche lui a scrivere storie, tutte vicine alla sua vita e al suo mondo: in Alla grande (premio Tondelli) Bastiano Casaccia sfreccia con la sua Turboberta e sogna di costruire un sommergibile; in Un’ultima stagione da esordienti i ragazzini del paese vivono un campionato molto combattuto; Nel paese di Tolintesàc è dedicato a nonna Cristina; I frutti dimenticati (premio Castiglioncello, premio Vigevano, premio Serantini, Selezione premio Strega) narra la sua storia di figlio senza padre e di padre fuori dagli schemi; Scavare una buca parla del lavoro nella cava di gesso alle porte di Casola; Inutile Tentare Imprigionare Sogni evoca gli anni delle superiori.

Incontri serali nella Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu del Sistema Bibliotecario Monte Claro con autori in remoto. Si utilizzerà il mezzo del webinar per incontrare dal vivo l’autore coinvolto e per poter raggiungere tutti quegli utenti lontani e/o impossibilitati a raggiungere la biblioteca per i più disparati motivi.

Per maggiori informazioni visitate  www.meetropolitan35.com/finzioni

Per la prima volta in un format di questo tipo ci sarà il firma-copie, permettendo a chiunque acquisti il libro di tornare a casa con il libro firmato dall’autore!

Per ulteriori notizie sul programma ecco l’articolo, oppure chiama in Biblioteca al 070 4092901 o scrivi a info@bibliotecamonteclaro.it

Istruzioni a seguito della Registrazione al Webinar:

Procedura da Computer

• Andate sul sito zoom.us