Martedì 5 novembre 2019, ore 18.30

Secondo appuntamento della rassegna di incontri remoti con l’Autore all’interno del Festival MEETropolitan35 presso la Sala Conferenze Lilliu della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu alle ore 18.30. L’ingresso è gratuito.

Incontriamo lo scrittore Gianni Biondillo. Topic dell’incontro: I libri mi hanno salvato la vita

Gianni Biondillo (Milano, 1966), narratore, architetto, psicogeografo. Come saggista si è occupato di leggere e interpretare lo spazio della metropoli contemporanea. Nel 2011 il romanzo I materiali del killer ha vinto il Premio Scerbanenco e nel 2014, in Francia, il Prix Violeta Negra. Nel 2018 il romanzo Come sugli alberi le foglie ha vinto il Premio Bergamo. Il suo ultimo romanzo è Il sapore del sangue.

Scrive per il cinema, il teatro e la televisione. Fa parte della redazione di Nazione Indiana, collabora con Abitare, Lampoon ed altre riviste nazionali.

È tradotto in varie lingue europee.

Per chi non ha la possibilità di presenziare in sala ricordiamo che useremo il mezzo del webinar per incontrare dal vivo l’autore e per poter raggiungere tutti quegli utenti lontani e/o impossibilitati a raggiungere la biblioteca per i più disparati motivi.

Per partecipare in remoto inviate la propria adesione all’indirizzo eventi@bibliotecamonteclaro.it riportando nome e cognome. Riceverete le istruzioni come operare dal vostro pc o smartphone. Chi lo avesse già fatto in occasione dell’evento precedente riceverà il nuovo codice in tempo utile.

Qui le Istruzioni per accedere e utilizzare il webinar.

L’utilizzo del webinar come strumento conoscitivo consente di massimizzare gli sforzi e di competere con gli altri eventi in sostenibilità ambientale ed economica con una resa del tutto inaspettata.

Anche questa volte ci sarà il firma-copie, permettendo a chiunque acquisti il libro di tornare a casa con il libro firmato dall’autore!

Ulteriori notizie ed il programma le trovate qui, oppure chiamate in Biblioteca al 070 4092901 o scrivete a info@bibliotecamonteclaro.it

Visita anche il sito Festival MEETropolitan35
Scarica Locandina-Finzioni