30 maggio e 6 giugno 2023 ore 17

La Biblioteca Ragazzi della Città metropolitana di Cagliari in collaborazione con La compagnia B ha il piacere di invitarvi a partecipare all’attività “Formichine” laboratorio teatrale gratuito per bambini e bambine, uno spazio creativo in cui si valorizza il concetto di collaborazione e relazione tra i/le partecipanti, con l’obiettivo di rafforzare la fiducia in sé, attraverso lo sviluppo creativo, per una coscienza più profonda delle proprie capacità.
Il laboratorio si svolgerà attraverso diversi strumenti didattici: musica, verbalizzazione collettiva di una fiaba, gioco di ruolo, improvvisazione teatrale, emissione della voce per comunicare con efficacia.

Bambini dai 6 ai 10 anni

Quando e dove
Martedì 30 maggio dalle 17,00 e martedì 6 giugno dalle 17,00. Durata: due incontri della durata di un’ora ciascuno

Per prenotazioni e informazioni