Comunicato NPL 2014 intestazione

Obiettivo: realizzazione della bibliografia entro la fine di ottobre in modo da poter mandare in stampa e in distribuzione il calendario entro il mese di novembre; si chiederà pertanto ai partecipanti la più fattiva collaborazione.

Destinatari: gli incontri sono riservati ai bibliotecari operanti presso le biblioteche pubbliche di Ente Locale della Regione Sardegna compresi i bibliotecari che hanno partecipato alle precedenti edizioni del calendario. Agli incontri saranno presenti, inoltre, pediatri, una esperta di letteratura infantile, esperti di educazione musicale e librai.

Coordinamento: il coordinamento sarà curato dal personale del Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi.

Sede e primo incontro: presso la Biblioteca Ragazzi nel Parco di Monte Claro il 16 settembre 2013 dalle ore 9.30 alle 13.30.

Date: sono previsti sei incontri, date e sede verranno comunicate il giorno del primo incontro. Gli incontri seguiranno il seguente orario: dalle 9.30 alle 17.30 con pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30.

Iscrizione e scadenza: per iscriversi è necessario inviare una e-mail di adesione con la proposta della propria candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: centro.ragazzi@provincia.cagliari.it o via fax al 070 5284553 entro il 9 settembre 2013. Sarà necessario garantire la presenza a tutti gli incontri.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Comunicato [file .pdf]