natale 2014

In occasione delle festività di Natale la Biblioteca Ragazzi della Provincia di Cagliari propone laboratori di animazione alla lettura e di gioco creativo-manipolativo.

Gli incontri si articoleranno di due parti: nella prima verrà letta una storia di Natale, nella seconda i bambini potranno creare un oggetto natalizio con la tecnica dell’origami.

Dove e quando: Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b, sabato 20 e martedì 23 dicembre dalle 17.00 alle 18.30;

Destinatari: per sabato 20 dicembre bambini dai 6 agli 8 anni, per martedì 23 dicembre bambini dai 4 ai 5 anni

Info e iscrizioni: 070 5284 556 oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it. I laboratori sono gratuiti ed è prevista la partecipazione di massimo 15 bambini.

Locandina [file .pdf]

Comunicato [file .pdf]