locandina L’ABiCiDiFiabaNell’ambito delle attività di promozione della lettura la Provincia di Cagliari propone un laboratorio di animazione alla narrazione ed alfabetizzazione emotiva, a cura della dott.ssa Anna Laura Floris (Psicologa Psicoterapeuta) e del dott. Gabriele Carta (Educatore professionale, esperto di coaching, conduttore radiofonico).

Obiettivi: Costruire una forma piacevole ai processi educativi attraverso attività ludiche; accrescere l’interesse verso la conoscenza degli aspetti emotivi;

Destinatari: Bambini di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni per un massimo di 15 bambini;

Dove e quando: Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b, mercoledì 19 marzo 2014 ore 17.00;

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Comunicato [file .pdf]

Locandina [file .pdf]