22 e 29 novembre 2022 dalle 17:00
La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari vi invita a partecipare al laboratorio teatrale gratuito per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 13 anni, organizzato dalla Compagnia B, in collaborazione con la Biblioteca Ragazzi.
Il laboratorio mira a coinvolgere i più giovani nel processo creativo teatrale per stimolare la riflessione sugli Eroi, quelli che ammiriamo e quelli che vorremmo essere, dai miti Greci ai divi del cinema fino alle donne e agli uomini eccezionali che hanno cambiato il mondo. Uno spazio in cui ciascuno potrà indossare i panni dell’Eroe che sente di essere o che vorrebbe diventare liberando la propria creatività. Non mancate!
Destinatari
Per bambine e bambini dagli 11 ai 13 anni
Quando e dove
Martedì 22 novembre, h 17:00
Martedì 29 novembre, h 17:00
Durata del singolo turno: 1 ora
Biblioteca Ragazzi, a Cagliari in via Cadello 9/b, Parco di Monte Claro fronte pista di Pattinaggio.
Per prenotazioni e informazioni
Telefonare in Biblioteca Ragazzi al n. 0704092576 o scrivere a bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it oppure a info@compagniab.com
Ideazione e progetto: Alice Capitanio
Allestimento scenico: Noemi Tronza
Responsabile di produzione: Luca Sorrentino
Organizzazione: Elena Piseddu
Ultimi articoli Biblioteca Metropolitana Ragazzi
- “Leggere o non leggere? Questo è il problema”
- Incontri di lettura “Nati per Leggere e Mamma Lingua: storie per tutti nessuno escluso”
- “Guarda, tocca, senti… il tuo libro in Biblioteca Ragazzi”. Seconda edizione
- “Notte dei pupazzi in biblioteca”
- “Nonni, leggetemi una storia. Incontri di lettura svolti dai nonni”
- Incontri di letture per famiglie e bambini “Nati per leggere e Mamma Lingua”
- Laboratorio artistico esperienziale “Identikit dei materiali naturali”
- “REstate in biblioteca”
- Viaggio… nei silent book
- “Guarda, tocca, senti… il tuo libro in Biblioteca Ragazzi!” – La mostra