venerdì 13 dicembre 2019, ore 17:30

Laboratorio "Un tè sotto l'albero"La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, in prossimità delle festività natalizie, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, propone il laboratorio di Natale “Un tè sotto l’albero”.

Locandina laboratorio "Un tè sotto l'albero"L’attività è rivolta essenzialmente ad un pubblico adulto, gli utenti verranno invitati a dare nuova vita a materiale librario ormai non più adatto alla lettura, perché troppo deteriorato e destinato al macero.
Saranno realizzati alberi di Natale e altri addobbi con carta riciclata e agli utenti partecipanti verrà offerto un e un piccolo dono di Natale.
Aprirà la serata una lettura a tema a cura dei lettori volontari della Biblioteca Emilio Lussu.

Obiettivi
Promuovere la Biblioteca e le sue attività culturali e laboratoriali in maniera informale e creativa, dare nuova vita ai libri e, non ultimo, promuovere la socialità in biblioteca.

Destinatari
Il laboratorio è gratuito e rivolto agli utenti del Sistema Bibliotecario di Monte Claro, previa prenotazione (per un massimo di 12 persone).

Venerdì 13 dicembre dalle ore 17.30.

Dove
Sala ristoro della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da Via Mattei e da Via Cadello 9/b.

Sala Ristoro Biblioteca Emilio Lussu

Informazioni
Per informazioni e prenotazioni contattare la Biblioteca ai numeri 070 409 2901 – 4092912, e-mail: info@bibliotecamonteclaro.it.

Locandina laboratorio “Un tè sotto l’albero” [file .pdf]
Comunicato laboratorio “Un tè sotto l’albero” [file .pdf]