Mercoledì 19 settembre 2018 ore 18.00

Namastè: letture e pratica yoga

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell’ambito delle attività di promozione della lettura, in collaborazione con la cooperativa Socioculturale e con l’insegnante di yoga Daniela Laudani, organizza un incontro dal titolo ‘NAMASTE’ : letture e pratica dello yoga’.

Introduce l’incontro con i saluti dell’Amministrazione il consigliere Delegato alla cultura della Città Metropolitana Andrea Dettori.

Obiettivi

Conoscere e diffondere le origini, la filosofia e la pratica dello yoga, promuovere la lettura e la biblioteca. Stimolare la lettura attraverso la pratica dello yoga.

Destinatari

L’incontro è aperto a tutti – praticanti di yoga e non, senza limite di età – l’ingresso è gratuito.

Mercoledì 19 settembre 2018 ore 18.00

Dove

Sala Polifunzionale del Parco di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari, ingresso principale pedonale: via Cadello, ingresso parcheggi: via cadello 9/b. Ingresso secondario pedonale: via Mattei.

Per informazioni telefonare in biblioteca al n° 0704092901, 0704092912

e-mail: info@bibliotecamonteclaro.it