dall’11 al 22 dicembre 2019

Natale 2019. Laboratori e letture in Biblioteca ragazziLa Biblioteca Ragazzi della Città metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Cooperativa “Socioculturale”, propone tre appuntamenti dedicati al Natale.

Si parte mercoledì 11 dicembre dalle ore 17 con “Lupetto ama Babbo Natale”: letture e laboratorio dedicati ai bambini dai 3 ai 5 anni, per un massimo 15 partecipanti.

Mercoledì 18 dicembre dalle ore 17 sarà la volta di “Storie sotto l’albero… aspettando Natale”: letture e laboratorio creativo “il libro magico”, appuntamento dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni, per un massimo 15 partecipanti.

Ultimo appuntamento domenica 22 dalle ore 17 con “Notturno… ricettario dei sogni”: letture e laboratorio per il solstizio d’inverno, dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni, per un massimo 15 partecipanti.

La partecipazione è gratuita.

Informazioni e iscrizioni
Per informazioni e iscrizioni telefonare in biblioteca al n° 0705284556.
Email : bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it.

Dove
Biblioteca Ragazzi, via Cadello 9/b (Parco di Monte Claro, di fronte ai campi di pattinaggio). Accesso dai parcheggi del Parco di Monte Claro anche in auto.

Locandina laboratori e letture in Biblioteca Ragazzi Natale 2019 [file .pdf]

Biblioteca Ragazzi della Città metropolitana di Cagliari, Sala letturaBiblioteca Ragazzi e CRDBR