Abbiamo comprato nuovi libri e sono a tua disposizione per il prestito.

Nuovi arrivi in Biblioteca Emilio Lussu. Bollettino gennaio 2023/1

Sono tanti i nuovi titoli disponibili, consulta il catalogo dei nuovi arrivi oppure scarica il Bollettino gennaio 2023/1. Puoi prendere in prestito sino a 6 risorse tra libri, audiolibri, DVD e cd.

Nuovi arrivi in Biblioteca Emilio Lussu. Bollettino gennaio 2023/1

Per dare uno sguardo al catalogo completo delle risorse delle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Monte Claro puoi collegarti al catalogo on-line e ReteINDACO dove troverai tante altre risorse digitali gratuite: eBook, audiolibri, film, musica, video, banche dati, videogiochi, corsi di lingue e tanto altro ancora.

Nuovi arrivi in Biblioteca Emilio Lussu. Bollettino gennaio 2023/1

Ti segnaliamo inoltre che il catalogo on-line offre la possibilità di cercare anche tramite le copertine, presentando a video i libri e gli audiovisivi così come sono disposti fisicamente sugli scaffali della biblioteca. Per sapere come funziona collegati alla pagina di approfondimento sullo scaffale virtuale.

Ti aspettiamo in Biblioteca.

Ultimi articoli Biblioteca Emilio Lussu