22 febbraio 2024 dalle 17 alle 18

ll Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale Onlus hanno il piacere di invitarvi a partecipare agli incontri di Social readign, uno spazio dedicato a ragazze e ragazzi a partire dagli 11 anni. Dei momenti di incontro dedicati a fumetti, manga, film, giochi e storie.
Siete degli appassionati lettori e avete delle storie che vorreste condividere? Vi aspettiamo in biblioteca! Portate con voi una storia che vorreste condividere e consigliare agli altri.

Dove e quando
Gli incontri si tengono in presenza al Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, a Cagliari in via Cadello 9/b, fronte campi da pattinaggio.
L’attività è gratuita. Il primo incontro si terrà giovedì 22 febbraio dalle 17:00 alle 18:00.
Il calendario degli incontri successivi verrà stabilito insieme al gruppo di partecipanti.

Social reading

Per informazioni e iscrizioni
Chiamare o inviare una e-mail al Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, via Cadello, 9/b – 09121 Cagliari. Tel 0704092577 – email: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it.