13 maggio 2022 ore 17.00

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, nell’ambito delle attività di promozione della lettura, vi invita a partecipare all’evento “La linea invisibile: presentazione dell’autobiografia di Maurizio Oviglia. Racconti di viaggio e avventure sulle pareti di tutto il mondo”.
Durante la serata saranno proiettati tre filmati realizzati dall’autore e verranno letti alcuni brani tratti dal libro “La linea invisibile”.

Parteciperanno:
l’autore, Maurizio Oviglia, alpinista, esploratore e scrittore.
l’editore Enrico Clemente della casa Editrice Fabula
un lettore volontario della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu.

Dialogherà con l’autore Franco Gerotto, alpinista e navigatore.

Obiettivi
Promuovere la biblioteca e la lettura in generale attraverso la valorizzazione del proprio patrimonio bibliografico e documentario, far conoscere gli spazi della biblioteca ad un pubblico sempre più vario ed articolato e quello più strettamente educativo: diffondere i valori sottesi alle discipline sportive e il rispetto per l’ambiente naturale e la montagna.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa prenotazione.

Presentazione del libro “La linea invisibile” di Maurizio Oviglia

Quando e dove
venerdì 13 maggio 2022 ore 17.00 presso la sala conferenze Giovanni Lilliu della Biblioteca metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara, Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da via Mattei e da via Cadello 9/b.

Iscrizioni
Si invita a prenotarsi inviando una email a info@bibliotecamonteclaro.it, specificando nell’oggetto “La linea invisibile – 13.5.2022”.
Per informazioni chiamare allo 0704092901.

Locandina “La linea invisibile”
Comunicato “La linea invisibile”

Ultimi articoli Biblioteca Emilio Lussu