8 marzo 2023 ore 17:00

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell’ambito delle attività di promozione della lettura, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, propone la presentazione del libro La sposa di Narciso e le altre : trucchi, segreti e magie per guarire le relazioni, di Rita Floris, La città degli Dei, 2019.
Rita Floris, medico, impegnata in opere di volontariato, dedica la sua vita allo studio e alla ricerca del benessere emozionale e spirituale, prima ancora che fisico e alla divulgazione.
Dialogherà con l’autrice Christine Lauret, giornalista, fondatrice della rivista online Words and Dreams Magazine.
La presentazione sarà accompagnata dalle letture di alcune pagine tratte dal libro a cura di un lettore volontario della Biblioteca Emilio Lussu.

Presentazione del libro "La sposa di Narciso e le altre"

Obiettivi
Scopo di questa attività è quello di promuovere la biblioteca e la lettura in generale attraverso la valorizzazione del proprio patrimonio bibliografico e documentario, di far conoscere gli spazi della biblioteca ad un pubblico sempre più vario ed articolato e quello più strettamente educativo, diffondere il valore e l’importanza del rispetto verso le donne. Nella giornata a loro dedicata si propone la presentazione di questo saggio che nasce dall’idea e dal desiderio dell’autrice di aiutare le donne ferite nell’amore di sé.

Evento gratuito e dedicato a tutti.

Quando e dove
Mercoledì 8 marzo 2023, ore 17.00, presso la sala conferenze Giovanni Lilliu della Biblioteca metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara, Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da via Mattei e da via Cadello 9/b.

Per informazioni e iscrizioni
Si invita a prenotarsi inviando una email a info@bibliotecamonteclaro.it, specificando nell’oggetto “presentazione libro 8 marzo”.
Per informazioni chiamare allo 0704092901 o allo 0704092912, oppure inviare una email a info@bibliotecamonteclaro.it.

Locandina “La sposa di Narciso e le altre”

Ultimi articoli Biblioteca Emilio Lussu