20 maggio 2022 ore 17.30

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, in partenariato con l’associazione Albeschida, presenta la pièce teatrale Rimedius e il libro “Il racconto e la vita” di Antonio Cesare Gerini.

Introduce: dott. Alessandro Montisci

Obiettivi
La serata ha l’obbiettivo di stimolare, attraverso metodologie attive e collaborative, una riflessione sui concetti di diversità, di accoglienza e di inclusione.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa prenotazione.

Rappresentazione teatrale e presentazione libro “Il racconto e la vita”

Quando e dove
venerdì 20 maggio 2022 ore 17.30 presso la corte esterna della Biblioteca metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara, Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da via Mattei e da via Cadello 9/b.

Iscrizioni
Si invita a prenotarsi inviando una email a info@bibliotecamonteclaro.it, specificando nell’oggetto “Il racconto e la vita – 20.5.2022”.
Per informazioni chiamare allo 0704092901.

Locandina “Il racconto e la vita”

Bibliografia “Psicodramma e terapie artistiche”

Bibliografia "Psicodramma e terapie artistiche"

Ultimi articoli Biblioteca Emilio Lussu