Locandina seminario Fai silenzio quando parli con me!

Lunedì 24 settembre 2018 – 16.00

La Biblioteca Scienze Sociali della Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Luna Nuova, promuove un Seminario esperienziale su aspetti psicologici e comunicazione nella relazione di coppia dal titolo “Fai silenzio quando parli con me!”.

Data e sede
Lunedì 24 settembre presso la Biblioteca Scienze Sociali della Città Metropolitana di Cagliari in Via Cadello 9/B, Cagliari. La partecipazione è libera e gratuita. È gradita la prenotazione.

Programma
16.15 Saluti di Andrea Dettori Consigliere Delegato Città Metropolitana Cagliari
16.30 Presentazione dei lavori Dott. Alessio Bullita, Dott.ssa Silvia Pecorini
16.40 La nascita della coppia e la sua evoluzione. (Dott. Alessio Bullita Psicologo e Psicoterapeuta)