Da lunedì 23 novembre 2020 è possibile, esclusivamente per appuntamento e agendo autonomamente all’esterno delle biblioteche, il servizio prestito e restituzione libri per tutte le biblioteche (Emilio Lussu, Ragazzi, Scienze Sociali e C.R.D.B.R) del Sistema Bibliotecario di Monte Claro.
La prenotazione è obbligatoria tramite il form sulla pagina Appuntamenti.
All’esterno di ogni biblioteca, accanto all’ingresso (ad esempio, nel caso della Biblioteca Emilio Lussu, sotto la balconata della Villa Clara) l’utente troverà un contenitore dove collocare i testi da restituire e un altro dove potrà ritirare i libri che ha richiesto. E’ fondamentale rispettare l’orario programmato per l’operazione di ritiro/reso.
Anche se si agisce al di fuori delle strutture è sempre obbligatorio indossare la mascherina e garantire la distanza minima tra le persone.

Importante! Non è consentito per alcun motivo accedere all’interno delle biblioteche.

In caso di necessità, dialogate per telefono col reference oppure dietro i vetri delle finestre delle varie sedi: il personale durante il servizio è sempre presente.

Inoltre, è possibile fino a venerdì 20 novembre e senza appuntamento, il solo reso libri riponendo autonomamente i testi nel contenitore posto all’esterno delle biblioteche.

Si informa che fino al 3 dicembre 2020 tutte le biblioteche resteranno chiuse il sabato e la domenica.

Per ogni chiarimento e necessità scrivete o contattate telefonicamente i rispettivi reference delle biblioteche.
Il servizio di iscrizione al momento è possibile solo online e per chi è in possesso di firma digitale.