Obiettivo: realizzazione della bibliografia entro la fine di ottobre 2015 in modo da poter mandare in stampa e in distribuzione il calendario entro il mese di novembre 2015; si chiederà pertanto ai partecipanti la più fattiva collaborazione.

Destinatari: gli incontri sono riservati ai bibliotecari operanti presso le biblioteche pubbliche di Ente Locale della Regione Sardegna. Saranno inoltre particolarmente gradite le presenze di biblioteche che non hanno avuto modo di partecipare alle precedenti edizioni del calendario. Agli incontri saranno presenti, inoltre, pediatri, esperti di letteratura infantile, esperti di educazione musicale e librai.

Coordinamento: il coordinamento sarà curato dal personale del CRDBR.

Sede e date: il primo incontro è fissato per il 2 settembre 2015 dalle 9.30 alle 13.30 presso il Centro di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, a Cagliari in Via Giudice Guglielmo. Gli incontri successivi si svolgeranno nella stessa sede nei giorni 8, 15,2 2, 29 settembre dalle 9.00 alle ore 16.30.

Iscrizione e scadenza: per iscriversi è necessario inviare una e-mail di adesione con la proposta della propria candidatura alla partecipazione al seguente indirizzo di posta elettronica:  centro.ragazzi@provincia.cagliari.it o via fax al n. 070 5284553 entro il 20 agosto 2015.
Sarà necessario garantire la presenza a tutti gli incontri.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Comunicato [file .pdf]

MAPPA CRDBR