Giovedì 16.5 / 2019, 17 › 18:30

LeggerMente. Serata di lettura con autrice

Il Sistema Bibliotecario di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari organizza un incontro speciale dedicato al benessere della persona dal punto di vista psicologico, in collaborazione con la Dott.ssa Elisabetta Gasperini, Psicologa Psicoterapeuta.
Serata di lettura con l’autrice R.P. Giannotte che parlerà del suo libro “La finestra al sole”, Edizioni La Zattera.

Quando e dove
Giovedì 16 Maggio, ore 17 – 18:30
L’ascolto e la consapevolezza di sé, le credenze limitanti che possono impedire il sano e felice sviluppo di una persona e le sue interazioni sociali, lavorative e relazionali.
Biblioteca delle Scienze Sociali, alle pendici del Parco di Monte Claro, di fronte ai campi sportivi via Cadello, 9/b – Cagliari.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti, per partecipare è gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Biblioteca delle Scienze Sociali biblioteca.sociale@cittametropolitanacagliari.it. Telefono: 070 5284554.
Biblioteca Scienze Sociali della Città metropolitana di Cagliari, Sala lettura
Locandina Leggermente: serata di lettura con autrice [file .pdf].