Nuovi arrivi in Biblioteca Emilio Lussu febbraio 2021
Abbiamo comprato nuovi libri e sono a tua disposizione per il prestito.

Sono tanti i nuovi titoli disponibili. Per facilitare la scelta è stato realizzato un Catalogo suddiviso per argomenti.

Nuovi arrivi in Biblioteca Emilio Lussu febbraio 2021Scarica il Catalogo dei nuovi libri

Per il prestito è necessario fissare un appuntamento. Per farlo prendi nota del numero di inventario che trovi nel catalogo e collegati alla pagina del servizio di prenotazione, oppure chiama allo 0704092901.

In questo periodo possono essere presi in prestito sino a 6 risorse tra libri, Audiolibri, DVD e cd.

Per dare uno sguardo a tutto il posseduto della Biblioteca puoi collegarti al catalogo on-line.

Nuovi arrivi in Biblioteca Emilio Lussu febbraio 2021

Ti segnaliamo che il catalogo on-line offre la possibilità di cercare anche tramite le copertine, presentando a video i libri e gli audiovisivi così come sono disposti fisicamente sugli scaffali della biblioteca. Per sapere come funziona collegati alla pagina di approfondimento sullo scaffale virtuale.

Ti aspettiamo in Biblioteca

Galleria di alcune novità