copertina festival scienza 2013Il comitato SCIENZAsocietàSCIENZA, in collaborazione con la Provincia di Cagliari, organizza la sesta edizione del “Cagliari Festival Scienza“ che si terrà a Cagliari nelle sedi dell’ExMà e nel Parco di Monte Claro, dal 5 al 10 novembre 2013.
Il programma prevede un ventaglio di proposte particolarmente ampio: attività laboratoriali, conferenze, spettacoli, mostre, esposizioni e tante altre attività.
Per supportare e realizzare tali importanti attività si richiede la partecipazione di volontari che collaborino alla realizzazione dell’evento, offrendo il proprio prezioso supporto nelle attività di accoglienza, accompagnamento e presidio dei vari stands espositivi. 
Pertanto si ricercano candidati volontari che abbiano buone capacità interpersonali e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative del festival.
La partecipazione dei volontari è a titolo esclusivamente gratuito.
Per offrire la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum, sul modello del curriculum europeo, al seguente indirizzo e-mail: centro.ragazzi@provincia.cagliari.it.
Per ulteriori informazioni i candidati possono fare riferimento, al mattino, ai seguenti numeri di telefono: 070 528 455 – 070 409 2900.
Le richieste devono pervenire entro il 10 ottobre.
Avranno titolo di precedenza gli studenti universitari.
Ai volontari verrà rilasciato un certificato di partecipazione.
I volontari selezionati verranno contattati telefonicamente per una prima riunione organizzativa sull’evento entro il 15 ottobre.

Comunicato stampa [file .pdf]

Brochure dell’evento [file .pdf]

[matomo_opt_out]