20 ottobre 2021, ore 16:30

Secondo appuntamento della terza edizione della rassegna letteraria di invito alla lettura “Dialoghi di carta”, organizzata da La Fabbrica Illuminata, che si terrà al Parco di Monte Claro in collaborazione con la Biblioteca Metropolitana Ragazzi e il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi.

Dialoghi di carta. Rassegna letteraria di invito alla lettura, 2° eventoPer l’evento, che si terrà mercoledì 20 ottobre alle ore 16:30, è in programma la presentazione del libro Piccole tracce di vita, Edizioni Feltrinelli, di e con Andrea Melis. Musiche di Raoul Moretti (arpa elettrica e live electronics).
A seguire “Storie di rivoluzionari per ragazzi che vogliono cambiare il mondo”.
Presenta Clauda Benaglio.

A causa di previsto maltempo l’incontro si svolgerà presso la Sala Polifunzionale all’interno del Parco di Monte Claro (fronte laghetto).

Per informazioni e prenotazioni contattare la Biblioteca Ragazzi al n. 0704092576.

L’incontro è gratuito, per partecipare è richiesto il green pass. I posti a sedere sono limitati e pertanto è consigliata la prenotazione.

Ultimi articoli Biblioteca Metropolitana Ragazzi