14 aprile 2023 ore 10

L’Associazione Immigrati del Corno d’Africa OdV e l’Anolf Sardegna OdV, in partenariato con la Biblioteca Emilio Lussu della Città Metropolitana di Cagliari, propone un incontro-dibattito aperto al pubblico sul tema delle pratiche di accoglienza dei minori stranieri accompagnati e non.

L’evento è gratuito e dedicato a tutti.

Quando e dove
Venerdì 14 aprile 2023 alle ore 10 presso la Sala Conferenze Giovanni Lilliu della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara, Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da via Mattei e da via Cadello 9/b.

Informazioni e iscrizioni
Per informazioni telefonare in biblioteca ai numeri 0704092901, o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@bibliotecamonteclaro.it.
Si invita a prenotarsi inviando una email a info@bibliotecamonteclaro.it, specificando nell’oggetto “Convegno minori stranieri”.

Convegno progetto "Teatri di vita"

Locandina convegno progetto “Teatri di vita”

Ultimi articoli Biblioteca Emilio Lussu