Venerdì 22 marzo dalle ore 15:30

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, propone il laboratorio di Pasqua Trame e intrecci.

Obiettivi
L’iniziativa, organizzata in occasione delle festività pasquali, è volta a stimolare la creatività e la socialità e a promuovere la Biblioteca e le sue attività culturali e laboratoriali in maniera informale e creativa.

Modalità
I partecipanti verranno guidati nella realizzazione di piccoli oggetti creati con foglie di palma, ulivo e spago. Tutto il materiale verrà fornito dalla Biblioteca.

Destinatari e finalità
Il laboratorio è gratuito ed è rivolto agli iscritti del Sistema Bibliotecario Monte Claro, previa prenotazione e per un massimo di 10 partecipanti.

Laboratorio di Pasqua "Trame e intrecci"

Quando e dove
Venerdì 22 marzo dalle ore 15:30, Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Sala ristoro. Villa Clara, Parco di Monte Claro di Cagliari. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da Via Mattei e da Via Cadello 9/b.

Informazioni e iscrizioni
Per avere informazioni e iscrizioni si potrà telefonare al numero 0704092901 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@bibliotecamonteclaro.it.

Locandina laboratorio di Pasqua

Ultimi articoli Biblioteca Emilio Lussu