16 giugno, ore 17, Parco di Monte Claro

Book-nic al Parco di Monte Claro

Preparate la merenda e scegliete i libri.
Mercoledì 16 giugno appuntamento al Parco di Monte Claro per una serata speciale con Angelo Trofa, che ci intratterrà leggendo i vostri libri preferiti. Oltre ai libri e alla merenda, non dimenticate di portare con voi tanta voglia di ascoltare e scambiare la vostra passione per la lettura.
Il Sistema Bibliotecario di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari collabora come partner istituzionale del LeiFestival che cura l’attività con la collaborazione dell’associazione culturale Efys. L’associazione Efys porterà le ceste dei libri provenienti dalla Biblioteca del centro di quartiere “La bottega dei sogni”.
La Biblioteca Ragazzi e il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi saranno presenti alla merenda con i libri e un piccolo regalo: la guida bibliografica “Nati per leggere e nati per la musica” e una valigia di storie con gli albi illustrati più belli.
Vi aspettiamo!

L’evento è aperto a tutti: bambini e adulti. Attività gratuita, non è necessaria la prenotazione.

Quando e dove
Mercoledì 16 giugno, ore 17, Parco di Monte Claro (a sinistra da ingresso parcheggi di via Cadello, oltre l’area giochi)

Ultimi articoli C.R.D.B.R