Catalogo audiolibri Biblioteca Emilio LussuA disposizione per gli utenti del Sistema Bibliotecario di Monte Claro più di 170 audiolibri letti dalle migliori voci del panorama culturale italiano.

Catalogo audiolibri Biblioteca Emilio LussuPer facilitare la scelta è stato realizzato il Catalogo Audiolibri suddivisi per generi: 33 pagine di titoli, descrizioni e copertine.

Il catalogo comprende tutto il posseduto che la Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu ha inserito in catalogo sino a marzo 2020.

Scarica il Catalogo degli Audiolibri

Per prendere in prestito gli audiolibri al momento è necessario fissare un appuntamento.
Per farlo prendi nota del numero di inventario che trovi nel catalogo e collegati alla pagina del servizio di prenotazione, oppure chiama allo 0704092901.

“Amo ascoltare. Ho imparato un gran numero di cose ascoltando attentamente.”
Ernest Hemingway