Concorso “Illustrazioni nate dai libri di autori sardi”: i vincitori.
Sulla base di quanto stabilito dalla Commissione Selezionatrice e come risultante dai verbali approvati, liberamente accessibili all’Albo Pretorio della Città Metropolitana di Cagliari, si comunica l’esito del concorso “Illustrazioni nate dai libri di autrici /autori sardi”.

Scarica la Comunicazione delle opere prescelte

Tutti i concorrenti riceveranno un’e-mail per il ritiro delle opere e l’accreditamento dell’indennizzo o del premio.

Si ringraziano tutti gli iscritti al Sistema Bibliotecario che hanno partecipato al concorso presentando la propria candidatura.

E’ indetto un concorso aperto a tutti che porti ad una selezione di illustrazioni originali che prendono spunto da un libro di autrici o autori sardi, al fine di poterle mostrare collettivamente promuovendo nel contempo i libri che hanno ispirato le opere.

Le modalità di partecipazione, la selezione ed i premi delle migliori otto idee sono definite nel Regolamento  adottato dalla Città Metropolitana di Cagliari.

Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti al Sistema Bibliotecario dell Città Metropolitana di Cagliari. L’iscrizione è gratuita e permanente, può essere effettuata online seguendo le istruzioni su questa pagina

Documentazione e termine per la presentazione delle opere

Le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 10 di lunedì 20 dicembre 2021 presso la Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, Città Metropolitana di Cagliari, Villa Clara Parco di Monte Claro , accesso in auto da via Romagna 2 (ingresso Cittadella della Salute), 09127 Cagliari, unitamente ai seguenti moduli debitamente compilati e sottoscritti e gli altri allegati ivi richiesti:

a. Domanda di partecipazione (pdf editabile) -> Modulo di domanda
b. Liberatoria (pdf editabile) -> Modulo di liberatoria

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a:

– biblioteca@cittametropolitanacagliari.it o a info@bibliotecamonteclaro.it, specificando nell’oggetto “Concorso Illustrazioni nate dai libri di autrici/autori sardi”;

– telefonicamente ai numeri 070 4092901 – 070 4092903 – 070 4092905