8 e 15 novembre 2022 dalle 17:00

La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari vi invita a partecipare allo spettacolo gratuito “Cosa vedo”, organizzato dalla Compagnia B, in collaborazione con la Biblioteca Ragazzi.
“Cosa vedo” è una performance sensoriale per bambine e bambini, creata per esaltare la forza dello sguardo e la comunicazione non verbale. L’obiettivo è quello di proporre ai più piccoli di indagare le potenzialità dello sguardo per metterne alla prova la portata, fino a percepire ed immaginare l’essenza di chi ci osserva e di chi è osservato.

Per bambine e bambini dagli 8 agli 11 anni

Quando e dove
Martedì 8 novembre

-1 turno ore 17:00
-2 turno ore 18:00
Martedì 15 novembre
-1 turno ore 17:00
-2 turno ore 18:00
Durata del singolo turno: 25 minuti

Presso la Sala polifunzionale del Parco di Monte Claro (fronte laghetto) a Cagliari, ingresso a piedi da via Cadello.

Per prenotazioni e informazioni
Telefonare in Biblioteca Ragazzi al n. 0704092576 o scrivere a bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it oppure a info@compagniab.com

Ideazione e progetto: Alice Capitanio
Allestimento scenico: Noemi Tronza