Martedì 18 Settembre – 18.30 – Teatrino Ragazzi Parco Monte Claro

Nuovo appuntamento nell’ambito della rassegna GENIUS LOCI, lo spirito dei luoghi con il libro e gli autori, organizzato dalla Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell’ambito delle attività di  promozione della lettura, in collaborazione con l’associazione culturale “Miele Amaro”.

DALL’ACQUATREK AL ABSEILING

Guide e libri per nuove forme di escursionismo in Sardegna

Con Corrado Conca e le Edizioni Segnavia

Corrado Conca ha collaborato alla realizzazione di numerosi documentari e servizi televisivi dedicati alla Sardegna. E’ autore di circa 20 guide di arrampicata, trekking e torrentismo per le Edizioni Segnavia.

Introduce l’incontro Andrea Dettori, consigliere delegato alla Cultura della Città Metropolitana di Cagliari.

Teatrino Ragazzi Parco Monte Claro – Accesso via Matteri (pedoni), via Cadello (auto e pedoni). Ingresso libero.

Locandina: scarica