Dal 30 Ottobre 2020 è necessario confermare la prenotazione dell’appuntamento in biblioteca tramite il link ricevuto per email.

Prima di trasmettere la richieste di prenotazione controllate di aver riportato correttamente l’indirizzo email (importante!) ed il numero di telefono.

Se l’invio della richiesta è andata a buon fine riceverete sulla casella di posta che avete indicato il link per la conferma che vi chiediamo di effettuare entro dieci minuti per non perdere la prenotazione. Ricordatevi di verificare anche tra la posta indesiderata.

Per annullare una prenotazione seguite le indicazioni riportate nell’email di conferma dell’appuntamento. La cancellazione può essere fatta nelle ore e nei giorni successivi.

Non è consentito l’accesso in Biblioteca senza aver prenotato un appuntamento, per farlo utilizzare la pagina Appuntamenti

Pagina appuntamenti