LocandinaGeneraleDomenica 17 aprile, in adesione all’iniziativa Lions Day, i Servizi Bibliotecari della Provincia di Cagliari saranno aperti al pubblico, con tutti i servizi attivi,  secondo i seguenti orari:
Teatrino Ragazzi: 9-14; 15-20.
Biblioteca Ragazzi: 10-20.
Biblioteca Emilio Lussu:
10-20.

L’apertura straordinaria è resa possibile grazie all’intervento di Socioculturale  che ha in gestione i servizi delle biblioteche.

Le iniziative in programma:
Biblioteca Emilio Lussu:
Apertura 10-20, tutti i servizi attivi, visite guidate per gruppi (con prenotazione presso il Teatrino Ragazzi) nei seguenti orari: Mattino 11.00 – 12.30, Pomeriggio 16.00 – 18.00.

LocandinaBibliotecainfioreBiblioteca Ragazzi:
Apertura 10-20, tutti i servizi attivi, Laboratorio Biblioteca in fiore dalle 10.30. Iscrizioni e punto di incontro presso il Teatrino Ragazzi alle 9.30, ripetibile in funzione delle adesioni.

Teatrino Ragazzi:
Ore 17.30: spettacolo “Sull’Altipiano”, musiche e parole ispirate all’opera “Un anno sull’altipiano” di Emilio Lussu. Rievocazione della vita in trincea dei fanti della Brigata Sassari nel corso della 1^ Guerra Mondiale. Recitazione e letture a cura di Alessandro Congeddu. Direzione corale e musiche a cura di Ivana Busu.

Locandina attività Servizi Bibliotecari [file .pdf]

Locandina Biblioteca in Fiore [file .pdf]